In arrivo la nuova avventura della serie prodotta da Naughty Dog, preordinalo subito al prezzo più basso!

Dopo una lunga attesa per tutti i gamers del mondo, sta per arrivare la nuova avventura del coraggioso Nathan Drake della famosa serie videoludica Uncharted: Naughty Dog sta per lanciare il nuovo capitolo Uncharted 4 – A Thief’s End.

preordinauncharted4

Grazie alla potenza della piattaforma PlayStation 4, che rende i giochi ad alta definizione e con una risoluzione maggiore, il fantastico gioco Uncharted 4 – A Thief’s End avrà una grafica sorprendente con dettagli ben definiti, e considerando la qualità, i dettagli, le espressioni, i colori migliorati,e tanti piccoli effetti che tutti insieme concorrono a conferire una sensazione di tangibilità allo scenario, che renderanno il videogioco ancora più realistico e sembrerà di guardare un film.

Anche le scene in cui ci saranno sparatorie si mostrerà un livello più avanzato della fisica, ogni oggetto va in pezzi o urta oggetti vicini, costringendo ai giocatori di spostarsi continuamente per restare al riparo, e con un sistema di danni procedurali la maggior parte dei punti si deteriorano dinamicamente sotto i proiettili, mandando in pezzi parti dello scenario e lasciando esposto Drake.

Nella modalità giocatore singolo si presenterà una novità: sarà possibile giocare l’avventura con un livello di difficoltà molto più elevato grazie alla presenza della modalità Brutale, che renderà il gioco ancora più difficile delle modalità precedenti.

Anche in Uncharted 4 – A Thief’s End, come nei capitoli precedenti, sarà presente una modalità multiplayer per interagire nelle missioni cooperative con altri gamers di tutto il mondo.

Il codice d’accesso per provare la beta multiplayer di Uncharted 4 sarà disponibile dal 4 Dicembre al 13 Dicembre 2015 per tutti coloro che hanno acquistato Uncharted – Nathan Drake Collection per PS4 in uscita il 9 Ottobre e che hanno l’abbonamento PlayStation Plus attivo.

L’uscita del gioco avverrà il 10 Maggio 2016, ed è già possibile effettuare il preordine per chi vuole assicurarselo e riceverlo a casa già al day one ed al prezzo più conveniente, utilizzando il servizio Amazon che offre la possibilità di avere la spedizione gratuita e il minor prezzo garantito.

Scegli Uncharted 4 – A Thief’s End per PS4 in edizione standard o Libertalia Collectors.
Acquista anche Uncharted – Nathan Drake Collection per ricevere la beta di Uncharted 4 in esclusiva.

Ti mostriamo il Trailer di lancio di Uncharted 4