Acquista Aia, gioca lo scontrino e vinci i premi in palio

Acquista i prodotti a marchio Aia presso i punti vendita Pam e Panorama e partecipa al concorso “Vieni, vinci e torna” in palio buoni spesa da 100 euro e partecipi all’estrazione finale per vincere un buono spesa del valore di 500 euro.

concorso aia pam panoramaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita ad insegna Pam, Panorama e Metà aderenti all’iniziativa, almeno un prodotto a marchio Aia tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 06.91810480 attivo tutti i giorni, e segui le indicazioni della voce guida digitando al momento richiesto il tuo numero di telefono insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente l’esito della tua giocata mediante un messaggio al termine della telefonata e se hai vinto uno dei 30 carnet di buoni spesa del valore di 100 euro ciascuno.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita e mediante raccomandata lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso Vieni, vinci e torna
c/o Proxima S.p.A.- Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena (MO)

Ma i premi non finiscono qui, tra tutti i partecipanti al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà 3 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un carnet di buoni spesa del valore di 500,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 18 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere anche una delle 100 carte regalo Bennet da 50 euro con il concorso Vinci la spesa con le fragranze di Glade.

offerta