Acquista almeno 2 prodotti Pampers in un punto vendita Bennet e ricevi una card per i tuoi acquisti del valore di 5 euro.

Dal 7 al 20 maggio 2015, nei punti vendita Bennet che aderiscono alla promozione, acquistando due prodotti Pampers in un unico scontrino di cui almeno un Quadripack Baby Dry riceverai una card Bennet del valore di 5 euro da utilizzare all’interno dei punti vendita della catena per qualsiasi acquisto.

omaggiopampers

Come partecipare e ricevere il buono spesa Bennet

Per partecipare alla promozione Pampers ti regala la Bennet Card è sufficiente effettuare un acquisto in uno dei punti vendita aderenti alla promozione, riconoscibili dalla locandina esposta o dalla pubblicazione dell’operazione promozionale a volantino.

Per partecipare dovrai acquistare due prodotti della linea Pampers (pannolini di ogni tipo e misura e salviettine) di cui almeno una confezione speciale Quadripack di Pampers Baby Dry.

Per ricevere il tuo premio non dovrai far altro che inviare in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale) un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico e indirizzo e-mail) e lo scontrino in originale (e che riporti chiaramente l’indicazione dei prodotti a marchio Pampers acquistati) a questo indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “PAMPERS TI REGALA LA BENNET CARD”
c/o EDPS Rif. FA/270
Via Alessandro Volta 60
20090 Cusago –MI

Entro 180 giorni dall’invio della tua richiesta di partecipazione riceverai direttamente a casa una Carta Regalo Bennet del valore di 5 euro utilizzabile in tutti i punti vendita Bennet. La card ha una validità di 18 mesi dal momento della sua attivazione (operazione che si può eseguire direttamente  in cassa o al servizio clienti del punto vendita).

Non ci sono limiti di partecipazione, quindi potrai effettuare tutti gli acquisti che vorrai (con scontrini separati) e ricevere più card.

Per consultare e scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi Pampers ti regala la Bennet card clicca qui.