Sono in consegna le prime agende firmate Pan di Stelle

Ti avevamo segnalato tempo fa, in questo articolo, la possibilità di ricevere un gradito omaggio firmato Pan di Stelle, l’Agenda Mandala dei Sogni, ne hai fatto richiesta?

agenda pandistelleCome puoi vedere dalla foto le prime agende sono già in consegna, la nostra amica Lucia l’ha ricevuta questa mattina con posta ordinaria (consegnata dal postino e non corriere).

Una copertina rigida ed una sovraccoperta che se tolta si trasforma in uno splendido poster raffigurante una città sotto il cielo stellato, da colorare.
Presenti i 12 mesi dell’anno, come ogni agenda che si rispetti, ed arricchita dai disegni Mandala da colorare, noti per il loro potere rilassante, inoltre sfogliando le pagine dell’agenda troverai tante citazioni sulla felicità e buon umore.

Scopri come richiedere la tua:

Hai ancora tempo per richiedere la tua agenda, e farlo è estremamente facile! Ti basterà infatti acquistare solamente 3 confezioni Pan di Stelle nel formato da 350gr oppure da 700gr, attenzione però, le confezioni dovranno essere quelle promozionate, ovvero dovrà essere stampata sulla busta di biscotti il logo dell’iniziativa.
Di lato alla confezione troverai una casella argentata che potrai rimuovere con alcool e cotone per scoprire il codice segreto, colleziona 3 codici, scarica poi l’applicazione gratuita Pan di Stelle direttamente dal tuo store e, dopo aver effettuato la registrazione, inserisci i codici nell’apposita sezione. Al raggiungimento dei 3 codici potrai richiedere, compilando il modulo con i dati personali utili alla spedizione, la tua agenda firmata Pan di Stelle. Potrai richiedere più premi, ogni volta che raggiungi il traguardo di 3 codici richiedi la tua agenda e ricomincia a collezionare, potrai inviare il premio anche a casa di una persona cara inserendo nel form i dati per la spedizione.

Se ancora non hai richiesto la tua agenda, non rinunciare a questa opportunità, acquista i prodotti Pan di Stelle e richiedi il tuo premio sicuro, scopri tutti i dettagli sul sito www.pandistelle.it.