In arrivo una nuova operazione a premi, scopriamo insieme il nuovo premio sicuro.

È in arrivo una nuova operazione a premi che farà volare la fantasia e ti aiuterà programmare e annotare le frenetiche giornate d’inverno e gli impegni quotidiani, a partire dal 3 ottobre acquista le confezioni promozionate dei prodotti Pan Di Stelle, conserva i codici che troverai all’interno e richiedi la tua Agenda Mandala dei Sogni.

Scopri come aderire alla promozione:

mancano ancora due settimane all’inizio dell’operazione a premi ma già negli scaffali del tuo supermercato di fiducia puoi trovare le confezioni promozionate di biscotti Pan di Stelle che riportano il logo dell’iniziativa. La promozione avrà inizio il prossimo 3 ottobre, non è quindi conosciuta la dinamica della richiesta del premio per questo motivo ti consigliamo di attendere per acquistare i prodotti poiché potrebbe essere richiesto anche lo scontrino.

Dalla confezione promozionata pare che basterà acquistare solamente tre prodotti promozionati a scelta tra biscotti Pan di Stelle 350g e biscotti Pan di Stelle 700g e all’interno delle confezioni sarà presente un codice univoco.
Per inviare la tua richiesta ti basterà accedere al sito Pan di Stelle ed effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, accedere poi alla sezione dedicata alla promozione (attualmente ancora nessuna traccia della nuova iniziativa) e inserire i codici personali, in alternativa potrai fare la richiesta scaricando sul tuo dispositivo mobile l’applicazione gratuita iSogni.
Al raggiungimento dei 3 codici potrai richiedere il tuo premio sicuro, l’Agenda Mandala dei Sogni, una speciale agenda che oltre ad aiutarti a gestire appuntamenti e impegni quotidiani è ricca di Mandala, degli speciali disegni di origine buddhista che vanno colorati partendo dal centro e rappresentano la crescita interiore di ogni persona.

L’operazione avrà inizio il 3 ottobre e sarà valida fino al 4 dicembre 2016, per maggiori dettagli bisogna attendere la pubblicazione del regolamento direttamente sul sito Pan di Stelle, probabilmente dal giorno in cui avrà inizio la promozione.

offerta