Concorsi e Promozioni Paneangeli

Fino al 14 aprile potrai partecipare al grande concorso ”Dolce Spesa” in esclusiva per i punti vendita Conad. Acquistando tre prodotti a scelta tra le linee Cameo e Paneangeli e registrando i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa, potrai scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 o 100 euro e partecipare all’estrazione finale di uno dei tre TV Samsung messi in palio.

Paneangeli

Paneangeli

La storia dell’azienda nasce con la creazione della prima bustina di lievito vanigliato Pane degli Angeli. A dare vita al prodotto che ancora tutti oggi conosciamo e utilizziamo è stato Ettore Riccardi, nato a Cremona nel 1907, che fin da giovanissimo si dedicò con passione al lavoro di droghiere, iniziando la sua carriera come garzone fino ad arrivare ad aprire una propria drogheria alla periferia di Cremona. Nel 1932 iniziò a produrre nel retro della sua piccola bottega la famosa polvere per la lievitazione delle torte casalinghe: nacque così la prima bustina di lievito vanigliato Pane degli Angeli, già all’epoca nella famosa confezione azzurra. Pochi anni dopo la bottega si trasferì a Genova dove, nonostante la chiusura temporanea dell’attività dovuta ai bombardamenti durante la 2^ guerra mondiale, Ettore Riccardi continuò il suo lavoro con il prezioso aiuto della moglie Giulia, che fu anche una delle più attente sperimentatrici del lievito vanigliato. Nel 1954 la piccola impresa divenne un vero e proprio stabilimento e da allora Paneangeli produce e distribuisce il mitico Lievito Vanigliato e tantissimi altri prodotti di complemento alla pasticceria casalinga.
Oggi Paneangeli entra nelle case degli italiani con una gamma vastissima di prodotti che, generazione dopo generazione, accompagnano la preparazione di golosi piatti dolci e salati. All’interno dell’assortimento Paneangeli possiamo trovare una vasta selezione di Lieviti, Aromi, Amidi, Creme e farciture, Gelatine, Preparati per torte, Basi salate, Mix di Fibre e Semi e tutta la gamma di Decorazioni, dallo zucchero a velo alle codette, dalle gocce di cioccolato ai coloranti alimentari e tantissimi altri prodotti destinati agli appassionati di Cake Design.
La salda tradizione di Paneangeli non ha comunque impedito all’azienda di aprirsi a nuovi orizzonti: Paneangeli è attivissima sul web, con un sito di shopping on line tutto dedicato ai suoi prodotti, una attivissima community dove gli utenti possono scambiare consigli e idee e un sito ufficiale ricco di suggerimenti e tantissime ricette. Nonostante la miniera di informazioni che è possibile trovare on line Paneangeli non rinuncia comunque alle sue buone abitudini, tanto amate dai consumatori: da tantissimi anni l’azienda invia gratuitamente a chi ne fa richiesta i ricettari cartacei e il famoso Calendario Paneangeli. Ma non è l’unica iniziativa dell’azienda! Paneangeli è molto attiva anche per quanto riguarda promozioni, concorsi e omaggi che spesso è possibile ritirare direttamente nei punti vendita.

Paneangeli Online

Sito web ufficiale: https://www.paneangeli.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PaneangeliOfficial/
Instagram: https://www.instagram.com/paneangeliofficial/
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCZIBQold1557IgONbOcDL_A

Concorsi e Omaggi Paneangeli