Richiedi il calendario 2016 e i nuovi ricettari Paneangeli

Nuovo omaggio firmato Paneangeli, già da ora è possibile richiedere il calendario 2016 che ti accompagnerà nel nuovo anno giorno dopo giorno con tante gustose ricette, in omaggio anche i nuovi ricettari ricchi di ricette dolci e salate.

paneangeliScopri come richiederli:

per richiedere i tuoi omaggi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato al sito accedi con le tue credenziali.

Accedi alla sezione del sito dedicato all’iniziativa e seleziona ciò che preferisci ricevere a casa a scelta tra:

  • Calendario Paneangeli 2016
  • Ricettario Dolci Idee (Numero 5)
  • Ricettario Decora con gli Angeli
  • Ricettario Fragranti Delizie dal Forno (Numero 5)

Controlla che i tuoi dati siano aggiornati e invia la richiesta.

Se preferisci puoi scaricare i ricettari anche in formato pdf per averli a portata di mano con un semplice clic, senza dover attendere il momento della consegna.

Il calendario Paneangeli è entrato nelle nostre case già da diversi anni, nella foto puoi vedere il calendario 2015, ricco di ricette adatte ad ogni mese e per tutti i gusti: dolci, torte salate e tanti pasticcini, per creare squisite bontà in ogni momento grazie all’aiuto dei prodotti Paneangeli.

Approfitta di questa iniziativa, registrati al sito e richiedi i nuovi ricettari e l’esclusivo calendario 2016.

Ti ricordiamo inoltre il concorso ancora attivo Paneangeli “Vinci una Cascata di Diamanti”, che con l’acquisto di un solo prodotto tra quelli coinvolti nell’iniziativa ti offre la possibilità di vincere ogni giorno buoni spesa del valore di 100 euro, e ad estrazione finale una vera e propria cascata di diamanti del valore di 100.000 euro, per tutti i dettagli ne abbiamo parlato qui.

offerta