Raccogli i codici promozionali e richiedi il tuo premio sicuro!

Fino al 10 luglio 2016 acquista Latte Fresco Puro Blu Parmalat, colleziona i codici promozionali che troverai sotto le etichette e collegati al sito dedicato all’iniziativa per richiedere la tua bellissima tazza da passeggio.

puroblu parmalat tazza

Scopri come ricevere la tazza da passeggio Puro Blu

La nuova iniziativa Parmalat è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni residenti e/o domiciliati su territorio nazionale che durante il periodo di validità della promozione acquisteranno i prodotti a marchio Parmalat Puro Blu con la pubblicità dell’operazione a premi. Partecipano all’iniziativa Puro Blu Latte Intero da un litro e Puro Blu Parzialmente Scremato da un litro.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collezionare 15 codici giochi univoci che troverai sotto le etichette dei prodotti promozionati. Per ricevere il regalo firmato Parmalat dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Puro Blu, registrarti inserendo negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password scelta e inserire i codici univoci. Al raggiungimento della soglia punti necessaria potrai richiedere il tuo premio cliccando sull’apposito link presente sulla tua pagina personale.

Entro 180 giorni dalla richiesta riceverai direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva la tua bellissima tazza da passeggio firmata Puro Blu in plastica con fascia in silicone per garantire il mantenimento del calore (altezza 10 centimetri, diametro 9 centimetri senza tappo, capacità di 350ml). Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta e non potrà essere ceduto a terzi. Ricorda di conservare i codici in originale perché potrebbero essere richiesti per convalidare la richiesta del premio. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Puro Blu Parmalat ti regala la tazza da passeggio” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un set di originali tazze personalizzate per rendere speciale la tua colazione prova a partecipare anche al nuovo concorso gratuito Granarolo!

registrati