Acquista Parmalat, regista lo scontrino e richiedi il tuo premio

Come ti avevamo segnalato in questo articolo, è partita l’operazione a premio Parmalat, acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa, partecipa a “Il buongiorno in un abbraccio” e ricevi a casa la tazza personalizzata come piace a te!

Scopri tutti i dettagli:

per poter richiedere il tuo premio sicuro durante il periodo di validità del concorso a premi sarà necessario acquistare almeno 6 bottiglie di latte Parmalat (anche in due acquisti differenti) a scelta tra Latte Parmalat UHT Intero 1lt, Latte Parmalat UHT Parzialmente Scremato 1lt e Latte Parmalat UHT Scremato 1lt che riportino il logo dell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito entro 7 giorni dalla data d’acquisto e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, procedi poi con la richiesta del tuo premio indicando i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed infine carica una foto o scansione dello scontrino originale.
Riceverai il tuo premio direttamente presso la tua casella mail e consiste in un codice sconto che ti permetterà di poter richiedere la tua tazza personalizzata del valore di 14,90 euro.
Per poter ordinare la tazza collegati al link presente all’interno della mail di conferma, e segui la procedura guidata per poterla personalizzare, scegliendo uno dei disegni disponibili ed aggiungendo una dedica, infine potrai scegliere se ritirare la tazza presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o richiedere l’invio presso il proprio domicilio.
Ciascun utente potrà richiedere un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Cosa aspetti? Acquista il buon latte Parmalat, registra i dati dello scontrino e richiedi la tua tazza personalizzata per iniziare la giornata con un caldo abbraccio.
Iniziativa valida fino al 30 ottobre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta