Acquista Parmalat, registra lo scontrino e ricevi il tuo premio

Nuova operazione a premio in arrivo: fai una buona colazione con il latte Parmalat e ricevi in regalo la tazza del Buongiorno da personalizzare come vuoi tu! L’iniziativa prenderà il via il prossimo 20 agosto 2016, ma al super puoi già trovare le confezioni che pubblicizzano la promozione.

Scopri come ricevere il tuo premio sicuro:

al momento sono poche le informazioni che abbiamo, ma se cerchi al banco frigo del tuo supermercato di fiducia puoi già trovare le confezioni con la grafica pubblicitaria.
A partire dal 20 agosto 2016, per poter ricevere il tuo premio sicuro, sarà necessario acquistare almeno 6 bottiglie di latte Parmalat UHT nel formato da 1lt, l’acquisto potrà avvenire in un unico atto acquistando la confezione da 6 bottiglie, oppure dividere gli acquisti in 3 diversi momenti (acquistando per ciascun scontrino almeno 2 bottiglie).
Entro 7 giorni dalla data dell’ultimo acquisto collegati al sito dedicato all’iniziativa (attualmente ancora in costruzione) ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account. A questo punto non resterà altro da fare che registrare il proprio scontrino (o più scontrini) seguendo la procedura guidata e carica una foto dello scontrino originale, infine personalizza la tua tazza, non si sa ancora se sarà possibile scrivere un messaggio o personalizzarla con una foto.
Il tuo premio sicuro ti verrà consegnato comodamente a casa senza alcuna spesa extra per la spedizione.
Siccome il sito è ancora in fase di costruzione e quindi non è disponibile neppure il regolamento, non sappiamo se e quante limitazioni ci saranno, se sarà possibile richiedere un solo premio, come per la prossima promozione Ferrero, oppure potrai richiedere più tazze, non ci resta che aspettare l’inizio della promozione per scoprire maggiori dettagli.
Iniziativa valida a partire dal 20 agosto e fino al 30 ottobre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo sul sito dedicato all’iniziativa a partire dal primo giorno di validità della promo.

offerta