Registrati on line e richiedi il tuo abbonamento gratuito a Vanity Fair o La Cucina Italiana.

Parmalat festeggia un traguardo importante: 500.000 fans sulla pagina facebook ufficiale! E lo fa regalando a tutti gli utenti un abbonamento quadrimestrale gratuito ad una rivista a scelta tra Vanity Fair e La Cucina Italiana. Ricevere il regalo di Parmalat è semplicissimo: basteranno pochi click per iscriversi e richiedere il codice di attivazione dell’abbonamento.

parmalat omaggio abbonamenti
Scopri come richiedere il regalo offerto da Parmalat

L’iniziativa è del tutto gratuita, senza alcun obbligo d’acquisto ed è destinata a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Per richiedere il tuo abbonamento offerto da Parmalat non dovrai far altro che collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa “Festeggiamo insieme” e cliccare sul banner “ricevi subito il tuo omaggio”. Sarai indirizzato al modulo di partecipazione dove dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, sesso e indirizzo completo di residenza. Nella stessa pagina potrai scegliere il tuo premio tra un abbonamento digitale quadrimestrale alla rivista Vanity Fair o un abbonamento digitale quadrimestrale alla rivista La Cucina Italiana.

A seguito della richiesta riceverai all’indirizzo di posta elettronica da te inserito in fase di registrazione un codice univoco che ti servirà per attivare l’abbonamento scelto. A questo punto potrai accedere all’applicazione del magazine dal tuo smartphone o tablet (scaricabile gratuitamente e disponibile su App Store e Google Play) e fare click sul bottone “Free Pass”. Dopo aver effettuato l’accesso e una seconda breve registrazione il tuo abbonamento sarà ufficialmente attivo e potrai goderti la lettura della rivista scelta.

Sarà possibile partecipare all’iniziativa a partire dal 10 febbraio e fino al 30 aprile 2016 (salvo esaurimento disponibilità). Potrai utilizzare il codice di attivazione ricevuto entro il 31 luglio 2016. Per maggiori informazioni scarica e consulta termini e condizioni dell’iniziativa visitando il sito ufficiale “Festeggiamo insieme”.

Questa non è l’unica iniziativa Parmalat attiva; fino al 28 febbraio infatti potrai anche partecipare al divertente concorso gratuito “Scegli il tuo gusto“. Scopri tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e prova a vincere una fornitura di golosi prodotti Parmalat!

registrati