Concorsi e Promozioni Parmareggio





Nell’attesa di una nuova edizione della raccolta “I Tesori del Gusto”, Parmareggio anche quest’anno offre ai suoi affezionati utenti la possibilità di risparmiare con i buoni sconto stampabili gratuitamente dal sito ufficiale. Basteranno pochi click per accedere al servizio e periodicamente potrai stampare i buoni sconto per risparmiare sui prodotti Parmareggio: dal classico Parmigiano, ai pratici formaggini, alle novità come il golosissimo snack al Parmigiano Però con pere e anacardi.

Parmareggio

L’azienda Parmareggio, oggi leader mondiale nella produzione del Parmigiano Reggiano, è nata nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, proprio tra le colline reggiane che hanno dato origine a uno dei prodotti più amati del nostro Paese. Parmareggio offre ai consumatori un’ampia gamma di prodotti tutti accomunati dall’altissima qualità della materia prima a cui si associa l’alta qualità del processo produttivo che viene controllato in tutte le fasi attraverso prelievi di campioni di prodotto, analisi di laboratorio, ispezioni e controlli igienici continui negli ambienti della lavorazione. Queste grandi cure e attenzioni fanno sì che Parmareggio porti sulle nostre tavole prodotti di grandissima qualità e di gusto eccezionale, un vero “Parmigiano Reggiano da intenditori” così come recita lo slogan dell’azienda.

Parmareggio è riuscita a soddisfare con un unico prodotto tutte le esigenze dei consumatori, dai più grandi ai più piccini. Oltre al Parmigiano classico in pezzi o grattugiato, tra gli scaffali e i banchi frigo dei tuoi punti vendita di fiducia, troverai una vastissima gamma di prodotti a base di Parmigiano Reggiano oltre al delicato Burro Parmareggio. Grande l’attenzione soprattutto per i bambini: le linee di formaggini e di snack sono tra le più amate all’ora di merenda e i personaggi dei Topolini (Enzino, Ersilia e Emiliano), protagonisti delle campagne pubblicitarie dell’azienda, sono conosciutissimi e apprezzati da tutti i piccoli consumatori. Parmareggio ha poi unito la qualità dei suoi prodotti con quella di altre grandi aziende e creato una delle merende più originali in vendita nei nostri supermercati: L’ABC della Merenda Parmareggio, che ad oggi conta ben quattro varianti.




Proprio all’interno delle confezioni delle merende Parmareggio ha inserito le Gommine di “A spasso nel Temporeggio”: una delle tante straordinarie iniziative promozionali che rendono ancora più interessante il brand. Non solo omaggi in casa Parmareggio ma anche una fantastica raccolta punti, “I Tesori del Gusto”, nata dalla collaborazione con Casa Modena e Senfter, che ormai si ripete da un paio d’anni e che ha permesso ai consumatori di ottenere ricchissimi premi semplicemente mettendo in tavola tanti prodotti di qualità. Parmareggio da tempo ormai è anche a pieno titolo una delle aziende più amate dai “risparmiatori del web” grazie alla sua collaborazione con piattaforme come TiFrutta e Klikkapromo e ai buoni sconto stampabili gratuitamente dal sito ufficiale. Sito che è in costante attività così come i canali social del brand che accompagnano il consumatore nella scelta dei prodotti, nella partecipazione alle attività promozionali e offrono tanti consigli interessanti e ricette per utilizzare al meglio i prodotti della gamma Parmareggio.

Parmareggio Online

Sito web ufficiale Permareggio: http://www.parmareggio.it/it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/



Buoni sconto Concorsi e Operazioni a premi Parmareggio