Prova Parodontax e se non sei soddisfatto richiedi il rimborso

Proteggi la tua bocca con Parodontax, provalo ogni mattina e se non sei soddisfatto dei risultati partecipa all’iniziativa “La sfida Parodontax: soddisfatto o rimborsato” e riceverai il rimborso dell’importo speso.

promozione parodontaxScopri come partecipare:

Parodontax è l’innovativo dentifricio che protegge la tua bocca mentre ti lavi i denti e ti aiuta a contrastare e prevenire i problemi di problemi di sanguinamento delle gengive.

Acquista in un unico scontrino due confezioni di dentifricio Parodontax o una confezione bi-pack e conserva lo scontrino, prenditi cura della tua igiene orale ogni giorno per almeno 15 giorni per scoprire i benefici del nuovo dentifricio.
Se al termine del periodo di prova non sei soddisfatto dei miglioramenti e risultati apportati alle tue gengive potrai richiedere il rimborso dell’intero importo speso.

Per ottenere il tuo rimborso sarà necessario inviare in busta chiusa, non prima dei 15 giorni di prova e non oltre 45 giorni, lo scontrino originale, codice a barre dei prodotti acquistati, copia di un documento in corso di validità e la cartolina di partecipazione, che potrai scaricare qui, compilata in ogni sua parte al seguente indirizzo:

“LA SFIDA PARODONTAX: Soddisfatto o Rimborsato”
c/o MBE n 284 Viale Col di Lana 14 – 20136 Milano (MI)

Riceverai il tuo rimborso, pari all’intero importo speso per l’acquisto di prodotti Parodontax (fino ad un massimo di 15,00 euro), mediante bonifico bancario ed entro 60 giorni dalla convalida dei dati, verrà effettuato un solo bonifico per nucleo familiare indipendentemente dai prodotti acquistati o dalle cartoline inviate.

Iniziativa valida fino al 30 giugno 2016, per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento della promozione potrai consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Prova anche Nivea Leggings e Short e se non sei soddisfatta richiedi il rimborso dell’importo speso in buoni sconto, scopri come partecipare a “Soddisfatta o Rimborsata con Nivea Corpo Q10”.

offerta