Per te centinaia di premi sportivi e hi-tech e, ad estrazione finale, un soggiorno per due a Rio de Janeiro!

Vuoi volare gratis a Rio de Janeiro? Ti piacerebbe vincere bellissimi premi? Partecipa al nuovo concorso Crai: è semplice. Basta acquistare i prodotti partner e giocare lo scontrino… Scopri di più su questa incredibile opportunità!

crai concorso

Il gioco delle Sagre d’Italia è quasi concluso… e Crai non perde tempo! Lancia infatti un nuovo e semplice concorso a premi. Ecco come partecipare e provare a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Partecipare al Concorso Vinci il Brasile di Crai è davvero semplice. Dovrai recarti in uno dei punti vendita Crai della tua città e fare una spesa minima di 15 euro, contenente almeno due prodotti sponsor (che saranno evidenziati all’interno dei punti vendita o nei volantini promozionali).  A questo punto potrai giocare il tuo scontrino nel sito del concorso e partecipare all’estrazione di:

  • un soggiorno in Brasile per due persone,
  • 4 TV Samsung UHD Curved,
  • 10 Go Pro Hero 4 Adventure,
  • 10 GPS Trekking Garmin ExTrex Touch 25,
  • 30 Samsung Gear HR,
  • 50 Fit Band Garmin Vivosmart HR,
  • 110 Palloni Mikasa.

Il concorso in questione è attivo fino al 4 giugno 2016 in tutti i Punti Vendita Crai che aderiscono. Tenta la fortuna e vinci un viaggio a New York con il concorso Hellmann’s!

I vincitori verranno avvisati telefonicamente, tramite email, sms o mezzo posta e dovranno inviare entro 7 giorni dalla notifica di vincita lo scontrino giocato, i propri dati per la spedizione del premio e la copia di un documento di identità all’indirizzo:

CONCORSO “VINCI IL BRASILE”

C/O PROMOSFERA SRL

VIA GIUSTI 65/A 21019

SOMMA LOMBARDO (VA).

Partecipa subito e prova a vincere il Brasile con Crai!