Registrati al sito www.concorsiweb.it e potrai vincere una tv Samsung a schermo curvo da 65 pollici. C’è tempo fino al 31 gennaio 2016

Si chiama “Vinci la tv del futuro” ed è il nuovo concorso web che ti permette di vincere un televisore Samsung a schermo curvo da 65 pollici. Partecipare è semplice e c’è tempo fino al 31 gennaio 2016.

vinci la tv del futuro

Il concorso è riservato ai maggiorenni e residenti in Italia, per accedervi è necessario registrarsi al sito www.concorsiweb.it  compilando l’apposita scheda indicando nome, cognome, provincia di residenza, sesso, data di nascita e indirizzo email.  L’estrazione avverrà entro il 28 febbraio 2016 e il fortunato vincitore potrà portare a casa una Smart Tv Samsung UE65H8000 ma le sorprese non finiscono qui.

Una volta confermata la registrazione infatti all’utente verrà proposto un questionario che, se compilato, darà diritto di ricevere (nel caso l’utente venisse sorteggiato) un ulteriore premio e cioè una soundbar Samsung HE-H7501. Il valore complessivo dei due premi ammonta a 1.950 euro che cambieranno la modalità di fruizione della tv che risulterà molto più vicina allo schermo e al sound che troviamo al cinema.

Il fortunato estratto riceverà sulla sua casella di posta la comunicazione dell’eventuale vincita entro 48 ore dall’ estrazione. Per ottenere il premio non dovrà fare altro che convalidare la vincita spedendo in busta chiusa con raccomandata A/R: dati personali, codice fiscale, indirizzo e copia della carta di identità, il tutto entro 7 giorni dalla data di comunicazione.

Il vincitore del concorso “Vinci la tv del futuro” potrà godersi la sua nuova tv e la sound bar che riceverà direttamente a casa sua entro 180 giorni.

offerta