Scopri il gusto della maionese Hellmann’s e vinci un viaggio da sogno!

Fino al 30 novembre 2016 acquista una confezione di maionese della gamma Hellmann’s, conserva lo scontrino e telefona al numero dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio a New York per due persone.

hellmann's concorso

Scopri come partecipare al concorso Hellmann’s

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Hellman’s non dovrai far altro che acquistare presso i punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione a scelta di maionese Hellmann’s; partecipano al concorso i barattoli da 400gr, Top Down da 430ml e Top Down da 225ml. Per giocare conserva lo scontrino d’acquisto e telefona al numero 0236265461 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) utilizzando un telefono a toni; per partecipare all’estrazione dovrai digitare:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)
  • l’importo totale della spesa (senza virgola)
  • il tuo numero di telefono

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati potrà essere utilizzato per registrare la partecipazione all’estrazione una sola volta. Ricorda di conservare lo scontrino originale fino all’estrazione finale che avverrà entro il 20 dicembre 2016 e metterà in palio uno splendido viaggio a New York per due persone comprendente volo a/r, sistemazione in hotel 3/4 stelle per 6 notti e un pasto per due persone in un burger restaurant (valore del premio 3.800 euro + IVA).

In caso di vincita il fortunato estratto sarà avvisato tramite telefonata e dovrà spedire entro 7 giorni lo scontrino originale d’acquisto, i propri dati personali e una copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Tiempo Nord s.p.a.
Acquista Hellmann’s e partecipi all’estrazione di un viaggio a New York
Via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Per maggiori informazioni sul concorso a premi Hellmann’s potrai telefonare o scrivere al servizio clienti Unilever (il regolamento completo non è al momento disponibile on line).

Per raddoppiare le possibilità di vincere un viaggio da sogno a New York partecipa anche al grande concorso Infasil.