Come ti senti quando usi Olaz? Raccontalo a MyBeautyBox e prova a vincere un esclusivo Kit Olaz! Scopri subito come partecipare.

Prendi parte al nuovo concorso dedicato alle vere make up addicted! Racconta a MyBeautyBox come ti senti quando utilizzi la Crema Total Effects di Olaz: puoi vincere tantissimi prodotti e un trattamento di bellezza personalizzato. Partecipare è davvero semplice… ecco come fare!

Racconta a MyBeautyBox come ti senti quando usi Olaz e prova a vincere!

Conosci MyBeautyBoxSi tratta di fantastici cofanetti il cui scopo è renderti più bella! Al loro interno troverai cosmetici di prestigiosi brand e make up di altissima qualità. Solo con MyBeautyBox potrai provare in anteprima prodotti ancora non presenti sul mercato italiano o ricevere brand esclusivi e immancabili in ogni beauty case!

I cofanetti MyBeautyBox hanno un costo simbolico di 14 euro… però il loro valore supera sempre i 50 euro e spesso raggiunge i 150 euro! Solo abbonandoti (senza impegno e senza obblighi di permanenza) per uno, sei o dodici mesi a MyBeautyBox potrai ricevere i cosmetici dei migliori brand e risparmiare. Inoltre, sul sito di MyBeautyBox potrai trovare consigli pratici sui trend del momento e scoprire come utilizzare al meglio i prodotti che riceverai nei tuoi cofanetti.

Partecipa al nuovo concorso di MyBeautyBox e racconta su Facebook con un commento, una foto o un video: 

“Come ti senti quando indossi la Crema Total Effects di Olaz”.

Non dimenticare di utilizzare l’hashtag #welovetotaleffects e di taggare la pagina MyBeautyBox Italia. La risposta più originale vincerà un esclusivo trattamento personalizzato da parte della Olaz Skin Expert, mentre altre tre vinceranno una box firmata Olaz contenente tutto il necessario per la propria beauty routine. Scopri anche il contenuto della prossima MyBeautyBox: puoi farla tua fino al 13 agosto!

Partecipa ora e vinci il tuo Kit Olaz con MyBeautyBox! 

offerta