Condividi la foto della tua creazione sul sito ufficiale www.angelys.it.

Entro il 30 aprile 2017 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e condividi la tua ricetta realizzata con le pere Angélys: potresti vincere un Kenwood Chef, un Estrattore Hurom o una fantastica Nikon Coolpix.

Scopri come partecipare al concorso

Il contest è rivolto agli utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Angélys e invieranno il proprio contributo, ovvero una foto inedita che raffiguri il risultato di una preparazione culinaria in cui sia inclusa tra gli ingredienti la pera Angélys. Il prodotto dovrà essere contenuto nel piatto finale ma anche ben visibile con il suo bollino (la foto non dovrà includere persone o animali).

Insieme al tuo contributo dovrai inviare i tuoi dati digitando nell’apposito modulo di registrazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e una breve descrizione della ricetta realizzata. La foto dovrà avere una dimensione massima di 3Mb ed essere tassativamente in formato jpg, jpeg o png. Ogni utente potrà partecipare inviando una sola fotografia.

Il concorso sarà suddiviso in tre sessioni, la prima dedicata agli antipasti (fino al 31 gennaio), la seconda dedicati ai primi piatti (fino al 15 marzo), la terza dedicata ai dolci (fino al 30 aprile). Per ognuna delle sessioni saranno selezionati da una giuria tecnica i 10 scatti migliori che saranno poi sottoposti al giudizio della foodblogger Misya che decreterà i vincitori, uno per ogni fase del contest. In base al periodo di partecipazione i vincitori si aggiudicheranno un Kenwood Chef Major Premier, un Estrattore di succo Hurom o una Nikon Coolpix AW130. Inoltre, i primi 300 che parteciperanno al contest inviando il proprio contributo riceveranno come premio sicuro una originale shopping bag con il logo Angèlys. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “FotoGustami” collegati al sito ufficiale www.angelys.it e scarica il regolamento completo.

Condividi le tue creazioni culinarie anche con Cerreto Bio: riceverai in regalo un bellissimo set di ceramiche.

registrati