Registrati gratuitamente e condividi il tuo scatto sul sito www.emozionepulitoemulsio.it.

Dal 1° agosto al 30 settembre 2017 collegati ogni giorno al sito dedicato al concorso Emulsio e partecipa all’instant win per provare a vincere un kit di prodotti per la pulizia; partecipando al contest e  condividendo un tuo tuo scatto inoltre, potresti vincere una Go Pro Hero 5.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Emozione Pulito Emulsio. Per tentare subito la fortuna dovrai semplicemente iscriverti digitando nell’apposito modulo i tuoi dati personali e nickname e password scelti per giocare.

Dopo aver inviato il modulo di iscrizione riceverai una mail con il link per attivare il tuo profilo e potrai partecipare all’instant win. Scoprirai quindi subito se hai vinto un kit di prodotti Emulsio composto da un Ammorbidente Muschio e Magnolia, un Trigger Sgrassatore, una Ricarica Sgrassatore, un Ravviva Lavanda, un MP Legno Patchuoli, un Panno in Microfibra, uno Starter Kit Membrana, una Ricarica Membrana Freschezza e una Ricarica Membrana Brezza Marina. Potrai partecipare al concorso instant win ogni giorno fino al termine del concorso (ma potrai vincere un solo premio).

Durante lo stesso periodo promozionale potrai anche partecipare al contest fotografico condividendo un tuo scatto tramite il tuo account Instagram e utilizzando l’hashtag #emozionepulitoemulsio. Entro il 15 novembre tra tutte le foto pubblicate, una giuria di qualità scelta dal promotore decreterà i vincitori del contest (uno per mese) che si aggiudicheranno ognuno una GoPro Hero 5 e un kit di prodotti Emulsio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “#EmozionePulitoEmulsio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.emozionepulitoemulsio.it.

Per provare a vincere una GoPro Hero 5 partecipa anche al concorso Go to the max Poly Max: avrai tempo per farlo fino al 6 settembre 2017.

registrati