Visita il sito www.staedtler.it e libera la tua creatività!

Entro il 15 dicembre 2016 scarica e stampa l’esclusivo disegno da colorare di Johanna Basford e dai libero sfogo alla tua fantasia e alla tua voglia di colore: potresti vincere un ricco kit di prodotti Staedtler e il libro “Magical Jungle”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale www.staedtler.it e scaricheranno gratuitamente e senza alcuna registrazione il disegno disponibile. Per partecipare al contest dovrai divertirti a colorarlo con la tecnica che preferisci.

Una volta scaricato e colorato il tuo disegno non dovrai far altro che inviarne una scansione al seguente indirizzo di posta elettronica contest@staedtleitalia.it. Nel testo della mail dovrai inserire anche i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) e un indirizzo di posta elettronica valido. Inviando il tuo disegno darai automaticamente l’autorizzazione alla società promotrice alla pubblicazione dell’elaborato sul sito o per fini pubblicitari. Il contest sarà suddiviso in tre diversi periodi durante i quali sarà possibile scaricare disegni differenti. Potrai scaricare il disegno attualmente disponibile fino al 31 ottobre, il secondo sarà on line dal 1° al 30 novembre e il terzo dal 1° al 15 dicembre. Ogni utente potrà inviare più disegni ma vincere solo una volta.

Al termine del concorso tutti gli elaborati saranno valutati da una giuria di qualità costituita da membri dell’azienda Staedtler; la giuria selezionerà 15 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit per il disegno contenente il libro “Magical Jungle” di Johanna Basford e prodotti Staedtler (Matite Ergosoft, Triplus Fineliner e Triplus Color) del valore complessivo di 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “myCreativeEscape” visita il sito ufficiale Staedtler e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se hai un’idea creativa vincente che migliori la vita di tutti i giorni partecipa anche al grande concorso di Econocom. offerta