Tenta la fortuna con il nuovo concorso gratuito Wycon!

Dal 19 settembre al 3 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale Wycon Cosmetics e registrati inserendo i tuoi dati personali: potrai giocare ogni giorno e provare a vincere un fantastico mascara Naughty Warrior.

Scopri come giocare e vincere con Wycon

Il nuovo concorso Wycon è destinato a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che si collegheranno alla pagina web ufficiale dedicata all’iniziativa Cosmo Samurai. La partecipazione al concorso a premi è del tutto gratuita e non comporta l’acquisto dei prodotti pubblicizzati.

Per provare a vincere dovrai cliccare sul banner “Accedi con Facebook” e seguire le istruzioni riportate a video. Ricorda che per giocare dovrai essere iscritto a Facebook in data anteriore a quella di inizio del concorso (ovvero prima del 19 settembre) e dovrai essere fan della pagina ufficiale di Wycon Cosmetics. Una volta effettuato l’accesso tramite Facebook Connect potrai accedere al concorso e cliccare sull’immagine di uno dei tre mascara che compariranno a video. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Potrai partecipare ogni giorno fino al termine dell’iniziativa e più volte al giorno (a distanza di un’ora tra una giocata e l’altra).

Ogni giorno Wycon Cosmetics metterà in palio tre mascara Naughty Warrior Volume (del valore di 9,90 euro l’uno), per un totale di 45 mascara durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai dare accettazione formale del premio inviando una copia di un tuo documento d’identità. Il premio ti sarà spedito gratuitamente entro 180 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cosmo Samurai” scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Per completare il tuo make-up manca lo smalto? Invia la tua candidatura per il nuovo progetto tester Toluna e prova gratis lo smalto Essie.

registrati