Con i “Sapori di Pasqua” vinci l’esclusivo set da cucina e un buono LoveTheSign da 1.000€!

Dal 20 marzo al 5 aprile 2016 collegati alla pagina facebook ufficiale di Sapori, scegli il tuo prodotto preferito e partecipa al grande concorso gratuito per provare a vincere i premi che renderanno più dolce la tua Pasqua.

sapori concorso pasqua

Come partecipare al nuovo concorso Sapori

Il concorso è gratuito e rivolto a tutti gli utenti facebook maggiorenni e residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Per partecipare all’iniziativa non dovrai far altro che collegarti alla pagina ufficiale facebook di Sapori e mettere il tuo like. Potrai così accedere alla sezione dedicata al concorso “Sapori di Pasqua” e scegliere il tuo dolce preferito tra le specialità proposte da Sapori: le Campanelle con cacao, le Fantasie di cantuccini, i Saporelli con cuore di cioccolato, la Colomba con chunks di cioccolato, le Colombelle alla mandorla e le Delizie Toscane mela e cannella.

Dopo aver cliccato sul tuo dolce preferito dovrai inserire nome, cognome e indirizzo di posta elettronica e cliccare su “partecipa al concorso”. Per aumentare le tue possibilità di vincita potrai condividere il post dedicato al concorso e invitare i tuoi amici: più persone parteciperanno grazie alla tua condivisione più possibilità avrai di vincere!

Tra tutti gli utenti che avranno partecipato al quiz entro il 7 aprile 2016 verranno estratti a sorte i fortunati vincitori. Il primo estratto vincerà un buono acquisto del valore di 1.000 euro spendibile sul sito LoveTheSign. Altri 10 fortunati estratti si aggiudicheranno ognuno una fornitura di prodotti Sapori del valore di 150 euro e un kit grembiule e presina personalizzati con il logo di Sapori.

I vincitori per poter convalidare la propria partecipazione e ricevere il premio dovranno accettare formalmente il premio entro 15 giorni dalla comunicazione di vincita e inviare i dati personali richiesti. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Sapori di Pasqua” visita il sito ufficiale Sapori o la pagina facebook e scarica il regolamento completo.

Vuoi provare a vincere un altro simpatico e coloratissimo kit per la cucina? Partecipa anche al grande concorso Sofficini e tenta la fortuna!

registrati