Invia un SMS e scopri subito se hai vinto

Partecipa anche tu al grande concorso a premi “Vinci subito con un SMS” leggi la rivista Gente invia un messaggio se scopri se hai vinto uno dei buoni Libraccio da 100 euro o un buono vacanza, e ad estrazione finale un fantastico viaggio da sogno a Zanzibar.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista la rivista settimanale Gente e cerca all’interno la parola segreta che ti consentirà di partecipare al concorso, una volta individuata invia un SMS al numero 3202041306 indicando la parola insieme ai tuoi dati personali secondo le modalità indicate dal regolamento.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente grazie ad un messaggio di conferma se hai vinto uno dei premi in palio ogni settimana, in caso di vincita riceverai infatti una comunicazione ufficiale che ti informa se hai vinto uno dei:

  • 15 buoni spesa Libraccio del valore di 100,00 euro
  • 1 buono JSH Hotels Collection del valore di € 500,00 valido per un week-end per 4 persone in una delle destinazioni disponibili.

Potrai partecipare al concorso a premi massimo 3 volte per ciascun periodo di gioco e vincere, durante tutto il periodo di validità del concorso a premi fino ad un massimo di 3 premi.
Al termine del concorso a premi tra tutti i concorrenti che avranno partecipato almeno una volta all’instant win avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio a Zanzibar per 4 persone della durata di 7 giorni che comprende:

  • volo speciale da Milano Malpensa o Roma Fiumicino in classe economica;
  • trasferimenti dall’aeroporto al villaggio e viceversa;
  • soggiorno 7 notti in formula All Inclusive

Concorso a premi valido fino al 26 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Richiedi anche il voucher EcoBnb per un soggiorno di una notte con l’operazione a premio “Un mondo più verde grazie a te 2016”.

offerta