Condividi la tua storia per dire “Grazie, mamma” e vinci con Desideri Magazine!

Dal 27 aprile al 30 giugno 2016 collegati al portale Desideri Magazine e partecipa al nuovo emozionante concorso dedicato a tutte le mamme, vere campionesse di vita: condividendo il tuo contributo parteciperai all’estrazione di uno dei cinque kit P&G messi in palio.

desideri concorso mamma

 Scopri come partecipare all’iniziativa “Grazie mamma”

Per provare a vincere, accedi al sito Desideri Magazine con le tue credenziali se già possiedi un account; se ancora non sei registrato, fallo oggi stesso, l’iscrizione è completamente gratuita e ti darà la possibilità di partecipare a tutte le iniziative P&G e in concorsi gratuiti. Per creare il tuo account dovrai semplicemente inserire nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e password.

Per giocare al concorso “Grazie mamma”, entra nella sezione “In famiglia” e nella sottosezione “Vita in famiglia”: a questo punto non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, confermare i tuoi dati e inserire il nick che comparirà sotto il tuo contributo, il titolo del tuo elaborato e infine il testo. Il racconto dovrà contenere un pensiero, un ricordo, un’emozione per ringraziare la propria mamma. Ogni partecipante potrà registrarsi al concorso una sola volta. Al termine del concorso saranno estratti casualmente 200 nominativi che saranno esaminati da un’apposita giuria che selezionerà i 5 vincitori. I fortunati utenti scelti vinceranno ognuno un kit P&G composto da:

  • un Oral B Pro 600 Cross Action
  • una confezione di Swiffer Limited Edition
  • una confezione di Olaz Total Effects 7 in uno
  • una confezione di Dash pods
  • un flacone di Lenor Oro e Vaniglia

Per maggiori informazioni sul concorso gratuito Desideri Magazine “Grazie Mamma” collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e scarica il regolamento completo. Ricorda che al momento è attivo anche un altro concorso gratuito: partecipa alla Maratona di Desideri e prova a vincere un prodotto P&G ogni due settimane.

registrati