Scegli i prodotti Sole per il tuo bucato, partecipa al concorso e “vinci lavando”!

Dal 15 febbraio al 31 marzo 2016 acquista due prodotti Sole in un unico scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei 100 buoni carburante TotalErg in palio; parteciperai inoltre all’estrazione finale di un frigorifero Smeg e, acquistando i prodotti nelle insegne aderenti indicate sul sito del concorso, all’estrazione di altri 500 buoni carburante.

sole-concorso

Scopri come partecipare al concorso Sole

Per partecipare al nuovo concorso “Festa del sole Winter 2016” non dovrai far altro che acquistare due prodotti a marchio Sole di cui almeno un Sole detersivo lavatrice presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Per provare a vincere dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 031 8820244 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e digitare tutti i dati richiesti: numero dello scontrino, data e ora di emissione e importo totale della spesa. Se preferisci potrai inviare un sms con gli stessi dati al numero 3296240000. In alternativa potrai giocare tramite web collegandoti al sito “Festa del Sole” e registrandoti inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti e i dati relativi allo scontrino d’acquisto.

Qualsiasi modalità di gioco tu abbia scelto scoprirai subito l’esito della tua partecipazione al concorso instant win che metterà in palio in totale 100 buoni carburante TotalErg da 50 euro l’uno. Inoltre, con la tua registrazione, parteciperai anche all’estrazione finale di uno dei 5 frigoriferi Smeg Anni 50 messi in palio (del valore di 1.325 euro ognuno). L’estrazione avverrà entro il 13 maggio 2016.

Ma le possibilità di vincita non finiscono qui! Infatti, se acquisterai i prodotti promozionati in uno dei punti vendita inclusi nell’elenco che troverai sul sito del concorso, parteciperai ad un’ulteriore estrazione che metterà in palio altri 500 buoni carburante TotalErg del valore di 50 euro l’uno. Per maggiori informazioni relative al concorso “Festa del Sole Winter 2016 – Vivi sporcando, vinci lavando” potrai scaricare il regolamento completo dal sito ufficiale.

Se vuoi guadagnare altri buoni carburante TotalErg partecipa anche all’operazione a premi I Campioni del Pulito: acquistando tre prodotti tra quelli aderenti riceverai un buono benzina da 5 euro.

registrati