Acquista Ava, gioca e vinci.

È iniziata la festa di Ava detersivo, acquista i prodotti coinvolti, partecipa al concorso e prova a vincere uno dei ricettari Il Cucchiaio D’Argento, con Ava anche le macchie di cucina non hanno via di scampo.

concorso festa AvaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario una confezione di detergente Ava a scelta tra Ava Power Gel o Ava Color Gel e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo predisposto con i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, in alternativa puoi partecipare al concorso inviando un messaggio al numero 3208505064 o telefonando al numero 0318820233 attivo tutti i giorni 24 ore al giorno.

Grazie al sistema instant win scoprirai immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei 200 ricettari Il Cucchiaio D’Argento in palio del valore di 49,00 euro, in caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla vincita lo scontrino originale, copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati compreso numero telefonico e indirizzo e-mail a:

Concorso“FESTA DI AVA DETERSIVO”
C/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Ma non è tutto, partecipando al concorso a premi prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà 4 fortunati vincitori che si aggiudicano Esperienza Gourmet Barilla per due persone del valore di 3.750,00 euro comprendente un tour alla scoperta del caseificio, prosciuttificio e azienda agricola, pranzo presso il castello di Torrechiara.

Concorso a premi valido fino al 31 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
E per conoscere tutti i dettagli dei cibi che porti in tavola mettiti in viaggio per il tour virtuale alla scoperta del mondo Barilla.

offerta