Colleziona i peluche dei personaggi e vinci

In arrivo un nuovo concorso a premi lanciato in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film Disney, partecipa a “Alla ricerca della magia”, colleziona tutti i peluche dei personaggi Disney e prendi parte all’estrazione finale per provare a vincere un fantastico viaggio alle Hawaii.

Meccanica di partecipazione:

a partire dal 1 settembre e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita ad insegna Auchan, Simply e IperSimply e riempi il tuo carrello raggiungendo una spesa minima di almeno 20,00 euro.
Direttamente in cassa riceverai una bustina contenente 3 card da collezionare dei personaggi Disney Pixar, collezionale tutte, potrai anche acquistare, presso uno dei punti vendita aderenti, l’album-raccoglitore che ti aiuterà a tenerle in ordine e all’interno del quale troverai tanti giochi e curiosità sul mondo dei tuoi personaggi preferiti.
Riceverai in cassa anche uno speciale bollino, raccogli 15 bollini e con un piccolo contributo di 3,90 potrai portare a casa uno dei peluche dei personaggi Disney Pixar, 9 peluche da collezionare!
Ma non è finita qui, accedi al sito dedicato all’iniziativa (attualmente ancora in costruzione) e carica nell’apposita sezione una foto che ti ritragga insieme al tuo Peluche preferito o insieme all’intera collezione Disney Pixar, parteciperai cosi all’estrazione finale per vincere un soggiorno di 5 notti con prima colazione per tutta la famiglia (due adulti e due bambini), presso Haulano Hotel & Resort alle Hawaii.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, colleziona le card e i peluche dei personaggi Disney Pixar, continua il tuo viaggio alla ricerca della magia e continua a sognare come ogni bambino, il viaggio alle Hawaii potrebbe essere il tuo!
Concorso valido a partire dal primo settembre e fino al novembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.

Prova anche a vincere una crociera nel Mediterraneo con il concorso a premi “Cerca Dory con Santàl”.

offerta