Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Tigotà e Acqua e Sapone!

Dal 1° al 31 agosto 2016 acquista due confezioni di prodotti a marchio Lines, Lines Specialist e/o Tampax e invia un sms per partecipare all’estrazione finale di una fantastica Renault Twingo Life.

Scopri come partecipare al concorso Lines

Per provare a vincere non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra le linee Lines, Lines Specialist e/o Tampax in un unico scontrino all’interno dei punti vendita Acqua e Sapone e Tigotà del gruppo Gottardo. Per giocare conserva lo scontrino e invia un sms al numero 33999415210 entro e non oltre il 31 agosto 2016 digitando i seguenti dati:

  • il codice gioco 33
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa (comprensivo di decimali ma senza virgola)

Ogni sms pervenuto parteciperà all’estrazione finale. Ricorda che potrai giocare al massimo 30 scontrini durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa e che lo scontrino inserito non potrà essere utilizzato per altre promozioni e concorsi.

Entro il 13 settembre 2016 avverrà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore di una fantastica Renault Twingo Life SCe 69 Euro 6 di colore bianco. Ricorda di conservare lo scontrino con cura perché in caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviarlo in busta chiusa insieme ai tuoi dati completi e al trattamento degli stessi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Parti con Lines! Vinci una fantastica auto” visita il sito ufficiale Lines, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e scarica il regolamento completo.

E’ attiva anche la nuova edizione di Lines Mania: acquista i prodotti promozionati e inserisci i codici on line per provare a vincere i premi dei tuoi sogni.

offerta