Vinci una giornata col tuo campione preferito con Felce Azzurra

Fino al 1 giugno 2015 partecipa al concorso a premi Passione Azzurra con Felce Azzurra, che ti offre la possibilità di vincere, ogni settimana, una voucher del valore di 100 euro da spendere nello shop ufficiale del Napoli, e ad estrazione finale una giornata in compagnia del tuo campione preferito.

concorsofelceazzurra

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso acquista una confezione di prodotti Felce Azzurra in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Collegati alla pagina Facebook Felce Azzurra ed entra nella sezione dedicata al concorso. Compila il modulo di partecipazione inserendo i propri dati anagrafici uniti ai dati dello scontrino che comprovano l’acquisto, e vota la foto del tuo calciatore preferito.

Il sistema instant win ti comunicherà subito se sei uno dei due vincitori settimanali che si aggiudicheranno un Voucher del valore di 100 euro da spendere presso l’Official Store Napoli SSC presso il Centro Commerciale Campania (CE).Riceverai una mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di registrazione ed entro 10 giorni dalla ricezione della mail bisognerà inviare lo scontrino originale e i propri dati anagrafici al seguente indirizzo:

CONCORSO “PASSIONE AZZURRA CON FELCE
AZZURRA” C/O MBE 225 – VIA COL DI LANA 14 – 20136
MILANO

Al termine del concorso verrà resa nota la classifica dei calciatori, e tra tutti coloro che avranno votato il calciatore che è in cima in classifica verranno estratti 3 vincitori che si aggiudicheranno una giornata al Centro Tecnico di Castel Volturno in compagnia del campione preferito del valore di 110 euro, che comprende:

  • la visita del centro,
  • l’incontro con il calciatore,
  • il pranzo in compagnia del calciatore
  • maglia della squadra autografata

Non lasciarti sfuggire questa opportunità acquista Felce Azzurra e vinci una giornata col tuo campione preferito.

Leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi Passione Azzurra con Felce Azzurra.