Partecipa al nuovo concorso Fissan, in palio buoni acquisto e articoli di puericultura

Fino al 31 agosto 2015 acquista due prodotti della linea Fissan e partecipa al concorso Passo passo con Fissan: in palio ci sono 100 buoni acquisto da 50 euro da spendere presso i Primigi Store e un set di seggiolini auto e passeggino BébéConfort!

fissan

Come partecipare al concorso

Partecipare a Passo passo con Fissan è semplicissimo: non dovrai far altro che acquistare 2 prodotti a scelta della linea Fissan in uno dei punti vendita aderenti che espongo il materiale pubblicitario. I prodotti che partecipano alla promozione sono tutti quelli delle linee Fissan Baby e Fissan Kids (sono esclusi invece i prodotti della linea Fissan Family).

Conserva lo scontrino e telefona al numero 06-99367139 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e segui le istruzioni della voce registrata: dovrai digitare i dati dello scontrino (data, ora, numero e importo totale) e infine il tuo numero di telefono.

Il sistema computerizzato registrerà e verificherà i tuoi dati e ti informerà subito dell’eventuale vincita: in palio ci sono ben 100 buoni acquisto spendibili presso i Primigi Store del valore di 50,00 euro ognuno e ogni mese un premio speciale composto da un set di tre seggiolini auto + un passeggino BébéConfort (valore del set circa 1.065 euro).

Se la fortuna ti ha sorriso per convalidare la vincita dovrai spedire in busta chiusa con raccomandata A/R entro 7 giorni dalla vincita lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti Fissan, un foglio con i tuoi dati anagrafici e il numero di telefono per contattarti e la fotocopia di un documento valido.

Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma potrai partecipare e tentare la fortuna più volte utilizzando scontrini diversi per tutta la durata del concorso.

Per maggiori informazioni sul concorso Passo passo con Fissan visita il sito o chiama il numero verde 800.800.121. Se invece vuoi scaricare il regolamento completo del concorso clicca qui.