Partecipa alla nuova iniziativa Pattex e ricevi un rimborso fino a 7 euro.

Dal 1° luglio al 31 ottobre 2016 acquista un prodotto a scelta tra quelli aderenti all’operazione promozionale Pattex e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai un rimborso massimo di 7 euro nella modalità da te scelta.

Come richiedere il rimborso per l’acquisto dei prodotti Pattex

La nuova operazione promozionale Pattex è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti Pattex promozionati nei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto in negozio o dalla pubblicazione a volantino della promozione). Potrai richiedere il tuo rimborso acquistando un prodotto a scelta tra Gamma Pattex Millechiodi Forte&Rapido, Pattex ReNew o Pattex TuttoConUno.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Provali quasi gratis ed effettuare la registrazione digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, codice fiscale e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare nell’apposito spazio i dati relativi allo scontrino d’acquisto e caricare la scansione o la foto dello scontrino stesso (entro e non oltre 5 giorni dalla data d’acquisto). Entro le 48 ore successive riceverai una mail di conferma con un link da cliccare. Potrai così stampare il modulo di riepilogo e inviarlo insieme allo scontrino e ai tuoi dati personali al seguente indirizzo:

Cashback «Provali quasi gratis»
Ufficio postale Terni, succursale 1
casella postale 33
05100 Terni

Potrai ricevere il tuo rimborso, fino ad un massimo di 7 euro indipendentemente dalla cifra spesa, attraverso bonifico bancario, carta ricaricabile o assegno circolare. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla nuova iniziativa Pattex “Provali quasi gratis” scarica e consulta il regolamento completo.

Ricorda che fino a marzo 2017 sarà attiva anche l’operazione a premi “Realizza le tue passioni” che ti permetterà di ricevere un buono spesa da 20 euro per ogni due prodotti Loctite acquistati.

registrati