Concorsi e Promozioni Pavesi

Ha preso il via la nuova fantastica operazione a premi Pavesi: aquistando almeno tre confezioni di Gocciole Pavesi a scelta tra i gusti Chocolate, ExtraDark o Con Nocciola, potrai collezionare i codici e richiedere l’originale Gocciolendario, il calendario di Rikorda.it da personalizzare con le tue foto. Il calendario (a scelta in tre diversi modelli), sarà tuo con soli tre codici! Potrai approfittare dell’operazione a premi Gocciole Pavesi fino al 30 novembre 2017 e partecipare tutte le volte che vorrai per richiedere più calendari.

Pavesi

Pavesi

L’azienda nasce nel 1937 a Novara grazie al lavoro e alla passione del pasticcere Mario Pavesi che iniziò a produrre i Biscottini di Novara, denominati in seguito con il celebre nome che ancora oggi tutti conosciamo: Pavesini. 15 anni dopo la gamma di prodotti si allargò al salato grazie all’ispirazione nata da un viaggio in America e la Pavesi iniziò la produzione i primi crackers italiani. È da un secondo viaggio in America che nasce l’idea di un altro prodotto innovativo e amatissimo ancora oggi: nel 1960 Mario Pavesi lancia i Ringo. Negli anni successivi nascono Togo e i biscotti “Gli amici del mattino” che accompagneranno per anni le colazioni degli italiani e continuano a farlo con i brand Gocciole e Cerealix.

Le campagne di marketing hanno accompagnato il successo dei prodotti Pavesi fin dai primi anni: tra le immagini in bianco e nero che sono impresse nella mente di molti troviamo l’originale orologio con i biscotti Pavesini al posto delle lancette e l’appuntamento serale con il mitico Topo Gigio che pubblicizzava i Pavesini. Nello stesso periodo Pavesi si rivolgerà non solo ai bambini ma anche ai teen-agers pieni di passione per i Beatles e per tutto ciò che è ispirato dalle terre oltre confine: con i Ringo (nome dei biscotti bicolore Pavesi e del celebre batterista britannico), Pavesi diventa uno dei marchi più famosi e apprezzati in tutta la nazione. Pavesi è stata anche una delle prime aziende a fidelizzare il consumatore attraverso operazioni promozionali e premi: nel lontano 1966 vennero inserite le figurine di Topo Gigio all’interno delle confezioni di Pavesini e nel pacco più grande, il bellissimo pupazzetto in plastica del famoso Topo star della tv. Pavesi può essere considerato il precursore anche dei famosi “gratta e vinci” grazie all’invenzione del concorso “Raschiaquattro” abbinato ai Pavesini nell’anno 1972. Raccolte punti, concorsi e operazioni a premi sono una realtà consolidata in casa Pavesi ancora oggi quanto il gusto e la qualità dei suoi prodotti: ogni anno vengono proposte dai singoli brand tante interessanti iniziative promozionali che non fanno altre che consolidare il successo del marchio Pavesi.

Pavesi Online

Sito web ufficiale Pavesi: http://www.pavesi.it
Sito web ufficiale Pavesini: https://www.pavesini.it
Sito web ufficiale Ringo: http://www.ringo.it
Sito web ufficiale Gocciole: https://www.gocciole.it
Sito web ufficiale Gran Pavesi: http://www.granpavesi.it
Pagina Facebook Pavesini: https://www.facebook.com/Pavesini-116922005049927
Pagina Facebook Ringo: https://www.facebook.com/Ringo-43129750802

Raccolte punti, Operazioni a Premi e Concorsi Pavesi