Fare la spesa con i coupon aiuta ad abbattere i costi della normale spesa alimentare e non della famiglia. Ma a volte è possibile addirittura guadagnare facendo la spesa!

Vuoi scoprire come?

Il segreto è rimanere sempre aggiornato su volantini, coupon e promozioni attive, visitando questa pagina, e organizzare nei minimi dettagli la spesa. Oggi per esempio ho acquistato prodotti Manetti & Roberts per la cura della persona spendendo in totale 18,00 euro circa. Ma avrò un rientro di 30,00 in buoni benzina. Quindi,  un netto guadagno!

30eurobuonibenzina

Sull’attuale volantino Famila è presente la promozione Fai il pieno di shopping indetta da Manetti & Roberts e valida fino al 31 maggio 2015. La promozione prevede un premio sicuro del valore di 10,00 euro; per partecipare è necessario acquistare prodotti Manetti & Roberts (di cui almeno un Chilly) per un valore minimo di 10,00 euro.

Si può quindi partecipare a questa promozione e ottenere un totale rimborso di quanto speso. Ma si può fare di più! Sono infatti ancora validi (fino al 30 aprile) i coupon Manetti & Roberts che fino a poco tempo fa si trovavano esposti nei totem in molti punti vendita. Questi coupon prevedono 1,00 euro di sconto ogni 2 prodotti Manetti a scelta.

Ho quindi acquistato per ogni singolo scontrino 8 confezioni di sapone liquido Neutro Roberts in offerta a 0,99 e 1 confezione di detergente intimo Chilly in offerta a 2,19. Il totale dello scontrino è dunque di 10,11 euro e mi ha permesso di partecipare alla promozione. Ma dal totale scontrino mi sono stati scalati 4 buoni sconto per un valore totale di 4,00 euro.

Ho ripetuto “l’operazione” tre volte e fatto tre scontrini separati. A conti fatti ho portato a casa 24 confezioni di sapone liquido Neutro Roberts e 3 detergenti intimi Chilly spendendo 18,33 euro . Già un ottimo prezzo, con un risparmio del 40% solo grazie ai coupon. Ma questa uscita in realtà sarà coperta dal rientro di 30,00 euro di buoni benzina ENI.

In definitiva, dispensa piena e 11,67 euro GUADAGNATI!