Approfittare delle offerte dei punti vendita è importante ma perché non aumentare il risparmio grazie a coupon e promozioni? Risparmiare più della metà sulla spesa si può!

Vi racconto come sono riuscita a risparmiare il 60% sulla mia spesa per la cura del corpo e della casa… e non solo! Poco più di una settimana fa ho fatto spesa da CAD in uno dei tanti punti vendita della catena presente in nord e centro Italia.

pazziperlaspesasconto

Ho acquistato:

  • 2 deodoranti della linea Borotalco (in offerta a 2,35 euro e su cui ho utilizzato un coupon da 1,00 euro valido su tutti i prodotti Manetti&Roberts)
  • 1 Ajax pavimenti in offerta a 1,39 euro
  • 1 Ajax Shower Power in offerta a 1,99 euro
  • 3 ammorbidenti Vernel in offerta a 1,19 l’uno

Il totale effettivo della spesa è di 11,65 euro ma ho speso solamente 4,65 (con un risparmio del 60%) grazie al coupon Manetti e al buono spesa da 6,00 del punto vendita, ricevuto da Kleenex dopo aver partecipato alla promozione Kleenex ti regala la spesa (il buono spesa l’ho ottenuto spendendo circa 3,00 in prodotti Kleenex, con un netto guadagno quindi).

Oltre al risparmio ho ottenuto due omaggi direttamente in cassa: grazie all’acquisto dei due deodoranti Borotalco ho ricevuto una mini taglia di deodorante spray e con l’acquisto dei prodotti Ajax il braccialetto del film Home.

Ma non è finita qui! Effettuando i miei acquisti ho chiesto di poter fare due scontrini separati per partecipare alle promozioni sui prodotti:

  • acquistando i due prodotti Ajax ho partecipato alla promozione Ajax & Dreamworks Home e riceverò a casa le cuffie auricolari del film
  • acquistando i tre ammorbidenti Vernel ho partecipato alla promozione 3 buoni motivi per un bucato perfetto e riceverò a casa un carnet di buoni sconto da utilizzare sui prodotti Henkel del valore di 10,00 euro.

Quindi a conti fatti, considerando la spesa e il rientro futuro dei buoni, facendo questa spesa oltre  ad arricchire la dispensa ho guadagnato circa 5 euro! Alla prossima spesa!