Sfrutta le promozioni e i concorsi a premi per acquistare ciò che desideri con più del 90% di sconto!

Sei sempre a caccia dell’offerta che fa al caso tuo? Prendi esempio dalle spese pazze di Offerte in Corso: ecco come massimizzare il tuo risparmio e accaparrarti una spesa da IKEA gratis (o quasi) grazie a concorsi a premi e alle promozioni!

spese pazze ikea

Ma vediamo nel dettaglio la mia spesa da IKEA e scopriamo insieme come ho fatto a ottenere più del 90% di sconto sul totale degli articoli acquistati. Nel punto vendita presente nella mia città ho acquistato 86,93 euro di articoli (alcuni tra l’altro già scontati) pagandone solo 7,24 euro! Come ho fatto? Ho utilizzato a mio vantaggio la promozione Più gusto al Risparmio, attiva dal 23 marzo al 3 aprile 2016. Questa permetteva ai clienti Ikea possessori della tessera fedeltà di ricevere un buono sconto pari al valore della spesa effettuata nel Ristorante presente all’interno del punto vendita.

A seguito della nostra cena, ho quindi ricevuto un buono sconto di 54,72 euro da utilizzare alla cassa su un minimo di 70 euro di spesa. Giunta alla fine dello shopping, ho pagato con il buono della promozione Più gusto al Risparmio a cui ho aggiunto un Ticket Compliments da 25 euro, ricevuto tempo fa come premio grazie al concorso di Johnson & Johnson e Carrefour Market (ne avevo parlato qui). Scalati i miei buoni dal totale, ho dovuto pagare alla cassa un importo di soli 7,24 euro!

Vuoi ottenere un risparmio simile o addirittura guadagnare sulle tue spese quotidiane? Continua a seguire Offerte in Corso!