Abbinando coupon e promozioni è possibile riempire la dispensa con percentuali di risparmio altissime e addirittura guadagnare!

Grazie allo studio on line di volantini e promozioni è possibile creare la giusta combinazione per risparmiare sulla spesa e guadagnare buoni sconto e buoni acquisti per ulteriori risparmi sulle spese successive.

pazziperlaspesa

Qualche esempio?

Nei punti vendita Bennet sono in promozione a volantino i contorni surgelati di 4 salti in padella Findus. L’offerta è già ottima, il prezzo scende da 3,99 a 1,99 con uno sconto del 50%. Ma è possibile abbattere ulteriormente il prezzo grazie ai coupon da 1,00 euro scaricabili dal sito Buonpertutti.

E grazie a questa offerta ho potuto acquistare 6 confezioni di contorni surgelati Findus pagandoli 0,82 l’uno! Praticamente un risparmio di circa 80% sul prezzo pieno!

Ho ottenuto questo prezzo abbinando l’offerta Bennet, il coupon di buonpertutti e un ulteriore coupon Catalina emesso dal punto vendita di 1,00 euro valido sull’acquisto dei surgelati.

Altro punto vendita, altra verdura in dispensa: ho infatti acquistato da Esselunga 4 lattine di verdure Bonduelle abbinando lo sconto totem e il coupon scaricabile dal sito Bonduelle e ottenendo così uno sconto del 52% sul totale, pagando 0,79 euro per la confezione di farro, lenticchie, piselli e carote e 0,44 euro per la confezione di Trivoglio.

E infine un acquisto che non solo porta risparmio (grazie ai coupon utilizzati) ma un concreto guadagno!

Ho acquistato 6 ammorbidenti Vernel classici e 2 Vernel Soft&Oils pagando in totale 6,22 euro (10,22 – 4,00 euro di coupon Henkel) e grazie alla promozione Dixan Missione Risparmio riceverò un buono spesa del valore di 10,00 euro da utilizzare nel punto vendita in cui ho acquistato i prodotti.

Inoltre ho acquistato con un secondo scontrino 2 ammorbidenti Vernel classici e 1 Vernel Soft&Oils pagando in totale 2,87 (3,87 – 1,00 euro di coupon Henkel) per poter partecipare a Tre buoni motivi per un bucato perfetto e grazie a questa promozione riceverò un ulteriore carnet di buoni sconto da utilizzare sui prodotti Henkel del valore di 10,00.

Queste promozioni mi permetteranno quindi di continuare a risparmiare sulla spesa anche in futuro!