Scopri come guadagnare facendo la spesa per la tua famiglia!

Fare la spesa gratis si può, ma non solo! Grazie a operazioni a premi, buoni sconto, buoni spesa e concorsi, riempire il carrello della spesa ti può fare addirittura guadagnare…

spesa dove ipersoap

Ecco la spesa nel dettaglio…

La nostra amica Angela qualche giorno fa ha fatto spesa da Ipersoap: ha studiato volantino e concorso, ha messo in borsa i suoi buoni sconto e ha aspettato il momento giusto per fare grandi affari! Angela è riuscita a portare a casa una scorta di ben 36 prodotti per la cura della persona Dove. Nello specifico ha acquistato 30 saponette e 6 docciaschiuma.

Ogni saponetta era in offerta a 0,59 euro mentre i docciaschiuma rientravano nell’offerta del 1+1 e sono costati 2,28 euro a coppia. Utilizzando i buoni sconto cartacei Dove da 0,50 euro trovati nei punti vendita e accumulati nel tempo, Angela ha speso in totale solamente 6,54 euro!

Ma non è finita qui! La nostra amica ha anche partecipato al concorso Unilever in esclusiva per Ipersoap. Dove rientra tra le marche aderenti all’iniziativa e avendo accumulato prodotti fino a superare la soglia minima di 10 euro ha potuto tentare la fortuna con il concorso: con una semplice telefonata Angela ha vinto un buono acquisto del valore di 20 euro che potrà utilizzare da Ipersoap per risparmiare sulla sua prossima spesa. A conti fatti non solo Angela ha portato a casa una bella scorta di prodotti per l’igiene personale ma ha anche guadagnato ben 13,46 euro!

Cerca anche tu promoter e totem per accumulare buoni sconto da utilizzare sui prodotti delle grandi marche e studia con attenzione i volantini per cogliere al volo le grandi occasioni! Il concorso Unilever – Ipersoap è ancora attivo e lo sarà fino al 12 novembre: scopri come partecipare su Offerte in Corso e prova a vincere anche tu!