Partecipa al nuovo grande concorso gratuito Folletto e vinci ricchissimi premi!

Dal 22 marzo al 25 aprile 2016 registrati sul sito dedicato all’iniziativa gratuita e carica e condividi il tuo “pensiero pulito” per provare a vincere i biglietti per le finali degli Internazionali BNL 2016 di tennis e due robot Folletto VR200.

folletto concorso

Come partecipare al nuovo concorso Folletto

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni che si collegheranno al sito dedicato all’iniziativa “Pensa pulito” e condivideranno il proprio pensiero caricandolo nell’apposito box rendendolo visibile all’interno della gallery. Per partecipare dovrai innanzitutto creare gratuitamente il tuo account inserendo nell’apposito modulo di registrazione username, indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. In alternativa potrai completare la registrazione tramite Facebook Connect oppure tramite Twitter.

Terminata la fase di registrazione potrai caricare il tuo “pensiero pulito” nell’apposito box utilizzando al massimo 140 caratteri. Le frasi inserite verranno sottoposte a moderazione e se ritenute idonee caricate nella gallery del sito dove saranno visibili agli utenti e dove potranno essere votate. Ogni utente potrà caricare un contributo al giorno e ogni partecipante potrà esprimere un solo voto al giorno.

Alla fine del periodo di validità del concorso le dieci frasi più votate saranno sottoposte al giudizio di una giuria appositamente riunita che sceglierà il vincitore di un Robot Folletto VR200 e una coppia di biglietti per assistere agli internazionali di Tennis il 15 maggio 2016. Inoltre tra tutti gli utenti votanti verrà estratto a sorte il fortunato vincitore di un Robot Folletto VR200. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Folletto, pensa pulito” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se lo sport è la tua passione partecipa anche al grande concorso gratuito FedEx e prova a vincere i biglietti per assistere alla finale di Uefa Europa League.

registrati