Registrati su www.pensabenessere.it e partecipa al concorso

Partecipa gratuitamente al concorso fotografico “Pensa a colori” carica una foto che trasmetta benessere, energia e ottimismo e partecipa alle selezioni finali per vincere un cofanetto Boscolo o un kit di prodotti Pensa Benessere in palio.

Scopri come partecipare:

pensa a ciò che ti fa stare davvero bene, una giornata di sole, la compagnia dei tuoi cari o l’abbraccio di una persona amata e scatta una foto che trasmetta a chiunque possa vederla un senso di ottimismo, energia e benessere.
Per partecipare al concorso accedi al sito www.pensabenessere.it e, se ancora non possiedi un account, puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, vai poi alla sezione dedicata al concorso e carica il tuo scatto nell’apposita sezione accompagnato da una breve descrizione e l’hashtag #pensachebello. Condividi la tua foto sui social (Facebook, Twitter e Instagram).

Al termine del periodo di validità del concorso a premi, una giuria competente valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà le migliori 5 foto, quelle che più di tutte trasmettono benessere e ottimismo, gli autori dei quali si aggiudicheranno i premi in palio:

  • 1° selezionato – cofanetto Boscolo Passion Total Wellness (2 notti per 2 persone in una delle 44 strutture a scelta in Italia) + n.1 cofanetto di prodotti della linea Pensa Benessere del valore complessivo d 296,98 euro.
  • dal 2° al 5° selezionato – 1 cofanetto di prodotti della linea Pensa Benessere del valore di 79,36 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed entro i tempi indicati dalla notifica di vincita, riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dal termine del concorso a premi.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.pensabenessere.it.

Prova anche a vincere un cofanetto Boscolo con il concorso a premi “Algida – Coccole in Frigo”.

registrati