Partecipa al nuovo grande concorso gratuito su www.follettopensapulito.it.

Fino al 5 aprile 2017 registrati sul sito ufficiale Folletto e condividi il tuo “pensiero pulito” per provare a vincere i biglietti per assistere alle partite della Fiorentina e uno degli otto Robot Folletto in palio.

Come partecipare al nuovo concorso Folletto

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale www.follettopensapulito.it per condividere il proprio #pensieropulito. Il concorso è del tutto gratuito e non comporta alcun obbligo d’acquisto dei prodotti promozionati e pubblicizzati sul sito (Vorwerk e Folletto).

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Folletto, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa #pensapulito ed effettuare la registrazione gratuita digitando i tuoi dati personali nell’apposito modulo oppure iscrivendoti attraverso uno dei tuoi account social. Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare nell’apposito box il tuo #pensieropulito utilizzando al massimo 140 caratteri. Tutti i commenti saranno sottoposti a moderazione e, se ritenuti idonei, pubblicati nella gallery del sito dove potranno essere votati da tutti gli altri utenti (previa registrazione).

Al termine di ogni periodo di gioco i 50 pensieri più votati saranno sottoposti al giudizio di una apposita giuria riunita per l’occasione che selezionerà i due contributi vincitori. Gli utenti scelti si aggiudicheranno ognuno un Robot Folletto VR200 e due biglietti in Tribuna VIP per assistere ad una partita della Fiorentina. Inoltre saranno estratti a sorte 4 vincitori (uno per ogni periodo di gioco) che si aggiudicheranno ognuno un Aspirabriciole Folletto VC100. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Folletto. Pensa Pulito” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Vuoi provare a vincere i biglietti per assistere alle partite della tua squadra del cuore? Partecipa anche al concorso Kimbo.

registrati