Partecipa all’operazione a premi Toys Center su www.grandecinemawarner.it.

Il 26 e 27 novembre 2016 effettuando un acquisto minimo di 29,99 euro di prodotti a marchio Peppa Pig nei punti vendita Toys Center aderenti riceverai in regalo un biglietto cinema per assistere alla visione del film “Peppa Pig in giro per il mondo”.

Scopri come richiedere il tuo buono cinema

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 29,99 euro scegliendo tra i giocattoli e i prodotti a marchio Peppa Pig esclusivamente nei punti vendita a insegna Toys Center aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio).

Al momento del pagamento dei prodotti promozionati riceverai direttamente in cassa una cartolina con le istruzioni per richiedere il buono e un codice univoco che potrai utilizzare entro e non oltre l’11 dicembre 2016 per ricevere il tuo premio. Per farlo dovrai collegarti al sito Grande Cinema Warner, entrare nella sezione dedicata all’iniziativa Toys Center e registrarti digitando nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta.

Dopo aver attivato il tuo account potrai digitare il codice univoco in tuo possesso e stampare il buono cinema che potrai utilizzare presso tutte le sale convenzionate con il circuito Stardust. Il buono sarà valido per la visione del film “Peppa Pig in giro per il mondo” che sarà in programmazione dal 3 all’11 dicembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Toys Center e Peppa Pig ti regalano il cinema” visita il sito dedicato all’iniziativa www.grandecinemawarner.it e scarica il regolamento completo.

C’è un altro buon motivo per fare i tuoi acquisti di Natale nei punti vendita Toys Center questo weekend! Il 26 e 27 novembre potrai di nuovo approfittare della grande promozione “Secondo pezzo -50%”: acquistando due giocattoli, il secondo lo pagherai solo la metà!

registrati