Scopri come partecipare al nuovo concorso Carrefour su www.pepsi.it.

Entro il 15 dicembre 2016 acquista almeno due prodotti a marchio Pepsi, Gatorade, Lipton e/o 7up nei punti vendita Carrefour aderenti e gioca i dati dello scontrino: parteciperai all’estrazione di un weekend per assistere ad una partita di Champions League.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai tentare la fortuna con il nuovo concorso effettuando i tuoi acquisti esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express oppure facendo la spesa direttamente on line sul sito Carrefour.it. Per giocare dovrai semplicemente acquistare due prodotti a scelta tra Pepsi, Gatorade, Lipton e/o 7up in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3424126039 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri

La giocata dello scontrino ti permetterà di partecipare all’estrazione finale di un bellissimo weekend per assistere ad una partita di Champions League per due persone (valore indicativo 1.500 euro). Il voucher include volo a/r, una notte con sistemazione in hotel 4 stelle e due biglietti d’ingresso per assistere ad una partita in una città a scelta tra Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Manchester. Ricorda di conservare quindi lo scontrino fino al termine del concorso perché sarà richiesto in caso di vincita. Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà diritto ad una sola giocata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ti regaliamo la Champions” visita il sito ufficiale www.pepsi.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un biglietto per assistere ad una partita di UEFA Champions League partecipa anche al concorso Lay’s “Tifa e vinci”.offerta