Fai i tuoi acquisti e ricevi buoni spesa

Natale è ormai alle porte, prepariamoci per il grande cenone che metterà in tavola squisite leccornie: panettoni, torrone, struffoli e pandoro! A farti risparmiare sulla spesa ci pensa Famila, lanciando una fantastica iniziativa, per ogni spesa potrai ricevere buoni sconto da utilizzare nel punto vendita sui prossimi acquisti.

buoni spesa FamilaScopri come ricevere buoni spesa:

a partire dal 12 dicembre e fino al 24 recati presso uno dei punti vendita Famila ed IperFamila aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, anche a mezzo volantino, ed effettua una spesa almeno 80,00 euro, riceverai direttamente in cassa un buono spesa del valore di 15,00 euro da utilizzare su tutti i tuoi acquisti a partire dal 7 e fino al 17 gennaio 2016 su una spesa minima di 40 euro. Potrai utilizzare un buono spesa ogni 40,00 euro (esempio: se spendi 40 euro puoi utilizzare un buono spesa, se spendi 80 euro puoi utilizzarne due e cosi via).

Ma i buoni spesa non finiscono qui! A partire dal 21 dicembre e fino al 24 con una spesa minima di 100,00 euro riceverai direttamente in cassa un buono spesa del valore di 20,00 euro, che potrai utilizzare presso il punto vendita che lo ha emesso 27 e 28 dicembre su una spesa minima di 60,00 euro. Anche in questo caso potrai utilizzare i buoni spesa su uno scontrino unico, multipli inclusi.

Cosa aspetti? Prepara il menù di Natale, fai la lista della spesa, effettua i tuoi acquisti e ricevi buoni spesa!

Iscriviti anche al club MyFamila solo per te tanti vantaggi esclusivi: news, curiosità, ricette e numerosi buoni sconto che ti permetteranno di risparmiare sulla tua spesa.

Ti ricordiamo inoltre che è ancora attiva, e valida fino al 6 gennaio 2016, la raccolta dei bollini che ti consentiranno di ricevere ulteriori buoni spesa, ogni 20 bollini raccolti riceverai un buono spesa del valore di 5,00 euro, ne avevamo parlato qui.

offerta