Partecipa al grande concorso di Natale su www.nataleconphilips.it.

Fino al 24 dicembre 2016 acquista uno dei prodotti Philips aderenti all’iniziativa promozionale e registra i dati del tuo scontrino sul sito ufficiale del concorso per provare a vincere uno dei due buoni acquisto da 500 euro messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti promozionati della gamma Personal Care Philips “Beauty” oppure “Male Grooming”. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso i rasoi elettrici Philips serie 7000 e 9000, i prodotti Epilazione (BRI863 e BRI861) e i prodotti Luce Pulsata.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e collegarti al sito Natale con Philips dalle ore 9 alle ore 21 entro il 24 dicembre, termine ultimo per la partecipazione. Per tentare la fortuna dovrai digitare nell’apposito modulo di registrazione i dati anagrafici richiesti e i dati relativi allo scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei due premi giornalieri: un carnet di buoni acquisto del valore totale di 500 euro da utilizzare presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati.

In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare copia dello scontrino e del tuo documento d’identità tramite mail o tramite fax (ricorda inoltre di conservare lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto dalla società promotrice per ulteriori controlli). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Philips Natale 2016” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nataleconphilips.it.

Se vuoi provare a vincere ricchissimi buoni spesa fai shopping nei punti vendita Outlet Village e partecipa al concorso di Natale.

registrati