Scopri il concorso a premi misto su www.pernigotticoccolailtuopalato.it

Fino al 27 novembre assapora il dolce gusto Pernigotti e partecipa al concorso a premi misto “Pernigotti coccola il tuo palato”, per te in regalo un coupon degustazioni per due persone, puoi provare a vincere un set fonduta e ad estrazione finale un week-end per due.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa nei giorni in cui saranno presenti le hostess almeno 11,95 euro in prodotti Pernigotti tra quelli coinvolti nell’iniziativa. Riceverai insieme all’acquisto una speciale cartolina Gratta&Vinci, rimuovi la patina argentata e scopri subito se hai vinto uno dei 46 set Fonduta in palio del valore di 25,00 euro.

Se la tua cartolina dovesse risultare non vincente non demordere, collegati al sito www.pernigotticoccolailtuopalato.it e registra i dati dello scontrino insieme al codice univoco trovato sulla cartolina, subito per te in regalo un coupon degustazioni che da diritto ad una degustazione gratuita di prodotti tipici per due persone (taglieri di salumi o formaggi o vini DOC e altre bevande) nelle strutture aderenti che potrai scoprire accedendo al sito www.tagdegustazione.com.

Ma non è tutto, richiedi il tuo premio sicuro e prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un week-end per due persone alla scoperta dell’avventura, il premio del valore di 190,00 euro comprende:

  • trattamento di Mezza Pensione,
  • tour enogastronomico
  • gita a cavallo

In caso di vincita (sia per l’estrazione finale che per la modalità Gratta&Vinci) sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed entro i tempi indicati dal regolamento.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, gusta il buon cioccolato Pernigotti e ricevi fantastici premi, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi misto puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.pernigotticoccolailtuopalato.it.

offerta