Acquista il nuovo Pes 2017 al prezzo più basso grazie al preordine su Amazon

Qualche giorno fa Konami ha annunciato il nuovo titolo del videogioco calcistico più acclamato di sempre, che appassiona gli amanti del calcio da oltre 20 anni: Pro Evolution Soccer 2017. L’elemento centrale della serie videoludica continuerà ad essere il divertimento nella sfida contro un altro giocatore, e grazie a tutte le innovazioni incluse all’interno di PES 2017 renderanno la tua esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica.

Preordine Videogioco PES Amazon

I passaggi in PES 2017 saranno migliorati grazie all’unione di tocco ed effetti fisici all’avanguardia, anche per quanto riguarda la velocità del pallone e la precisione del passaggio. Anche i portieri avranno una maggiore qualità con nuove animazioni e movimenti che li renderanno più agili, e tutti i giocatori avranno movimenti più naturali. Invece in istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell’ideologia di squadra, come il Tiki-taka e la Marcatura stretta, che ti permetteranno ti ottenere la vittoria.

Potrai godere insieme ai tuoi amici una nuova esperienza di calcio grazie alla nuova grafica potenziata del motore Fox Engine: tutto sarà migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi, rendendo il videogioco calcistico più realistico di sempre. Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

La data d’uscita di Pro Evolution Soccer 2017 è il 15 settembre 2016, ed è già possibile prenotarlo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PCgrazie al servizio di Amazon e riceverlo già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Prenota subito PES 2017 per la tua piattaforma di gioco ad un prezzo scontato:

Di seguito ti mostriamo il trailer ufficiale di Pes 2017