Partecipa alla riffa della Befana e fai il pieno di dolcezza!

Cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista due prodotti Kinder: riceverai subito una cartolina e scoprirai immediatamente se hai vinto la favolosa supercalza della Befana con 300 euro di dolcissimi prodotti Kinder al suo interno.

kinder riffa befana

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare alla Riffa della Befana Kinder acquistando i prodotti promozionati nei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario e la maxi calza della Befana in palio (troverai l’elenco completo dei singoli punti vendita sul sito dedicato al concorso). All’interno di ogni punto vendita aderente sarà presente una hostess Kinder che a fronte dell’acquisto di due prodotti Kinder ti consegnerà subito una cartolina con un sigillo argentato a forma di calza.

Grattando la superficie argentata scoprirai subito se hai vinto lo straordinario premio in palio, una Super Maxi Calza della Befana con all’interno 300 euro di prodotti Kinder e Ferrero. In caso di vincita la supercalza ti verrà consegnata immediatamente dalla hostess presente.

Potrai tentare la fortuna quante volte vorrai acquistando multipli di due prodotti Kinder (anche in un unico scontrino). L’hostess Kinder consegnerà le cartoline dovute dopo l’emissione dello scontrino che dovrà recare chiaramente i prodotti Kinder acquistati.

Il concorso sarà valido e attivo nei punti vendita elencati nel regolamento a partire dal 1° al 5 gennaio. Affrettati quindi a cercare l’insegna aderente più vicina a te e fai subito il pieno di dolcezza con Kinder! Troverai l’elenco degli ipermercati e supermercati aderenti e il regolamento completo del concorso “La riffa dell’epifania” sul sito ufficiale Kinder nella sezione dedicata a tutte le iniziative promozionali.

Ricorda che fino al 31 gennaio acquistando i prodotti Kinder promozionati potrai inoltre partecipare alla straordinaria operazione a premi K-People che ti permetterà di richiedere e ricevere subito un premio sicuro a tua scelta grazie ai codici riportati all’interno delle confezioni. Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa cliccando qui. offerta