Concorsi e Promozioni P&G

Anche nel 2017 potrai continuare a risparmiare con gli straordinari buoni sconto P&G. Per approfittare di questa grande occasione di risparmio dovrai semplicemente registrarti gratuitamente sul sito ufficiale Desideri Magazine e accedere alla sezione dei coupon presente nella tua area personale. Ogni mese potrai stampare decine di buoni sconto validi per l’acquisto di tanti prodotti P&G per la casa e per l’igiene personale utilizzabili in tutti i supermercati e negozi specializzati.

Procter&Gamble Italia

L’azienda P&G fu fondata nel 1837 da William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese, entrambi emigrati negli USA. I due imprenditori furono i primi industriali americani a investire in un laboratorio di ricerca e nel marketing. Nel 1890 la P&G divenne società per azioni e i suoi prodotti conquistarono definitivamente il mercato anche grazie alle tecniche innovative di pubblicità (ad esempio le “soap operas” radiofoniche). Gli investimenti nella ricerca diedero frutti straordinari: nel corso degli anni nascono detersivi specifici per piatti, per bucato, il primo dentifricio al fluoro e tantissimi altri prodotti che oggi sono nelle case di tutti i consumatori. P&G Italia nasce nel 1956 e dà vita a prodotti che hanno fatto epoca come il sapone “Camay” e lo storico “Spic & Span”. Il 1966 è l’anno di lancio di “Dash”, leader sul mercato dei detersivi fin dai suoi esordi. Negli anni ’80 Dash fa sì che un’azienda si leghi per la prima volta in Italia ad un importantissimo progetto sociale, “Missione Bontà”, che nel corso degli anni grazie ai consumatori italiani ha contribuito a donare aiuto a villaggi, scuole e ospedali nelle zone più povere dell’Africa.

Da più di 150 anni P&G porta nelle case dei consumatori di tutto il mondo prodotti di alta qualità in grado di migliorare la vita quotidiana di tutti. P&G vanta nella sua rosa di aziende una vastissima gamma di marchi tra i più famosi e utilizzati: da AZ a Gillette, da Head&Shoulders a Olaz, da Pantene a Venus. Ma è imbattibile soprattutto per quanto riguarda i prodotti dedicati alla cura della casa: di Procter&Gamble fanno parte Ambipur, Fairy, Lenor, Mastro lindo, Swiffer, Viakal e come già detto il mitico Dash, da sempre sinonimo di bianco e pulito.
P&G è vicino ai suoi consumatori come pochi altri brand: attraverso il sito e i servizi di Desideri Magazine dedicato all’universo femminile, P&G entra in contatto e rimane vicino ai suoi consumatori attraverso idee, concorsi e suggerimenti. Sul sito potrai trovare consigli di esperti per quanto riguarda salute e bellezza, tantissime rubriche dedicate alla casa, alla cucina e alla famiglia e soprattutto una sezione dedicata interamente alle iniziative più amate dal popolo dei risparmiatori: concorsi, progetti tester e buoni sconto, stampabili gratuitamente ogni mese direttamente dal sito con un semplice click. Attraverso Desideri Magazine infatti, P&G arriva al cuore dei consumatori senza pesare sul bilancio di famiglia e dando la possibilità a tutti gli utenti di partecipare gratuitamente a tante iniziative e di provare i prodotti dei brand che fanno parte della grande famiglia Procter&Gamble.

P&G Online

Sito web ufficiale P&G: http://www.pg.com/it_IT
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/desiderimagazine
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/DesideriMagazine

Buoni Sconto, Promozioni e Concorsi P&G