Ogni giorno un buono cinema e ad estrazione finale un Maggiolino Cabriolet

Oggi ti segnaliamo un concorso a premi prossimo al lancio, si tratta della nuova iniziativa Tempo “Piangi di gioia” che prenderà il via il 2 novembre grazie alla quale potrai provare a vincere uno dei 3350 biglietti iovadoalcinema per due persone e ad estrazione finale un Maggiolino Cabriolet.

Concorso Tempo, vinci biglietti per il cinemaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno due prodotti a marchio Tempo tra quelli coinvolti nell’iniziativa.

Accedi al sito e compila il modulo di partecipazione inserendo i propri dati personali unitamente ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, il sistema instant win ti informerà subito, mediante un messaggio a video, se hai vinto uno dei 10 buoni iovadoalcinema per due persone in paio ogni giorno.

Riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la tua vincita, sarà necessario inviare entro 10 giorni dalla comunicazione, copia dello scontrino e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo e-mail piangidigioia@sdm.to . Successivamente ti verrà consegnato, tramite mail, un codice alfanumerico e le istruzioni per poterlo convertire in un buono Iovadoalcinema.

Partecipando al concorso a premi prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che mette in palio una fantastica automobile Maggiolino Cabriolet 2.0 TDI del valore di 27.500 euro.

Approfitta di questa straordinaria occasione, acquista i prodotti Tempo e prova a vincere i biglietti Iovadoalcinema in palio, potrai vincere il super premio finale e a piangere di gioia sarai proprio tu!

Concorso valido fino al 30 settembre 2016, per tutti i dettagli consulta qui il regolamento completo.

Il cinema è la tua passione? Ti ricordiamo che sono ancora valide tante opportunità per poter ottenere buoni Iovadoalcinema, gioca ai concorsi “Con Gillette vinci il grande cinema” e “Cinema Box Office” e se non vuoi sfidare la sorte puoi sempre ottenere il tuo biglietto come premio sicuro con “Vedo un Film con Vivident Blast”.

offerta