Aiuta a costruire la Grande Muraglia Verde e potresti vincere uno dei premi messi in palio da Klorane

Dal 9 luglio al 2 agosto 2015 partecipa alla bellissima iniziativa My Green Click e aiuta l’Institute Klorane a raggiungere l’obiettivo del progetto della “Grande Muraglia Verde”, piantare 3450 alberi di dattero nel deserto del Sahel.

concorsomygreen

Scopri i dettagli di questa importante iniziativa

L’Institute Klorane è stato fondato nel 1994 e si occupa di proteggere il patrimonio vegetale mondiale aiutando le specie vegetali in via d’estinzione, esplorando nuove terre per accrescere la conoscenza delle biodiversità vegetali ed educando i più piccoli al rispetto della natura e alla salvaguardia dell’ambiente.

Per partecipare a questa bellissima iniziativa clicca qui e compila il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e indirizzo completo di residenza. Per personalizzare la tua partecipazione lascia il segno scrivendo un tuo messaggio oppure scegli tra le citazioni proposte da Klorane.

Terminata l’operazione potrai condividere il tuo messaggio con i tuoi amici su Facebook e Twitter e far scoprire a tutti l’iniziativa My Green Click e aiutare Klorane a piantare altri alberi.

Per ciascuna iscrizione ricevuta infatti Klorane si impegna a piantare un Albero di Dattero del deserto.

Per ringraziare dei preziosi contributi Klorane estrarrà 20 vincitori che riceveranno:

  • 1 kit contenente un campione di Shampoo e un campione di Crema quotidiana senza risciacquo al dattero del deserto
  • 1 mini-taglia di Balsamo al dattero del deserto
  • 1 kit personalizzato di prodotti Klorane composti da uno Shampoo secco e tre diverse referenze di prodotti per capelli.

Il primo estratto tra tutti i vincitori riceverà anche un cofanetto Smartbox “Momenti Unici” grazie al quale potrà scegliere tra 1260 indimenticabili soggiorni per due persone con colazione inclusa e a scelta una cena o un momento relax.

L’estrazione avverrà entro il 15 settembre 2015. Se sarai uno dei venti fortunati vincitori riceverai comunicazione via mail e dovrai inviare entro 30 giorni l’accettazione scritta del premio con l’indicazione completa dei tuoi dati anagrafici e l’indirizzo a cui Klorane dovrà spedire il kit.

Per consultare il regolamento completo dell’iniziativa Klorane “My Green Click” clicca qui.